Ciao sono Giada :
sono una fotografa professionista, specializzata in matrimoni e grandi eventi.



La mia storia
Sono nata a Trieste nel 1981 dove vivo e lavoro tutt’ora. La mia passione per la fotografia é nata giá alle elementari e si é evoluta negli anni fino a diventare inevitabilmente la mia professione.
Ho iniziato a studiare grafica e fotografia all’ Università di Firenze ma per motivi personali sono tornata dopo un anno a Trieste ed ho lavorato per alcuni anni in un negozio/laboratorio fotografico. Mi piaceva molto scattare con la pellicola e dover attendere per vedere i risultati ottenuti.
Ho collaborato con molte aziende del territorio e non solo, pubblico per Luglio Editore dal 2013 ad ora, sono stata fotografa ufficiale di molti eventi sportivi come il Trieste Running Festival e collaboro anche con uffici stampa di Milano.
Sono fotografa ufficiale di Acon, ufficio stampa del consiglio regionale FVG.
Le mie esposizioni
Mi sono occupata per 6 anni dell’installazione di mostre a Trieste. La mia prima esposizione, nata da un progetto sulle periferie di Trieste che avevo in mente da parecchio tempo, ha preso vita quasi per gioco davanti a un Cosmopolitan con le mie amiche ed è stata pubblicata da Beit casa editrice.: “Arcobaleni di periferia: le buone pratiche e quel che resta ancora da fare”, nella collana Beit miniMI. Ho finora all’attivo 11 mostre fotografiche di cui una in esposizione permanente all’ex ospedale militare di Trieste presso RTM living che comprende parte delle 2 mostre targate Triesteabbandonata.
Alcuni scatti di streetphotography che sono stati esposti
Guarda le mie interviste per conoscermi meglio
Seguimi sui social per essere sempre aggiornato
Sul mio profilo INSTAGRAM troverai molte cose utili ogni giorno, a cadenza settimanale:
– ogni giovedi una tips di fotografia e ogni sabato uno screensaver –
e a breve una novità da non perdere